Termini e condizioni

MODALITA’ DI PAGAMENTO PRODOTTI

Al momento dell’acquisto, le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

PAGAMENTO PAYPAL: Scegliendo il metodo di pagamento PAYPAL, il CLIENTE può pagare direttamente tramite il proprio conto Paypal. Il VENDITORE si riserva il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. Il VENDITORE, ha facoltà di richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Eventuali ritardi nella spedizione dipendenti da tale verifica sono accettati senza riserva alcuna dal CLIENTE che non potrà opporre eccezioni di sorta a tal riguardo. Il VENDITORE potrà in ogni caso richiedere al CLIENTE che la spedizione della merce avvenga all’indirizzo di fatturazione della medesima;

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO: Il pagamento avverrà direttamente alla consegna da parte del corriere. Per questo tipo di pagamento, sono previste spese aggiuntive per un importo pari a 5 euro, che saranno a carico del cliente;

BONIFICO SU RICHIESTA: E’ possibile procedere alla richiesta di pagamento a mezzo bonifico, tramite e-mail ad prati335@gmail.com, o contattando il Servizio Clienti al numero 3293978946, dalle 09:00 alle 13:00, e dalla 16:00 alle 19:00.

FATTURAZIONE

Per ciascun ordine confermato od eseguito il VENDITORE emetterà scontrino fiscale e/o fattura su richiesta e/o ricevuta fiscale. La stessa potrà accompagnare la merce in busta posta sull’imballo e/o essere inviata via e-mail e/o, in caso di consegna presso la sede del VENDITORE, essere rimessa direttamente al cliente Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal CLIENTE durante la procedura di acquisto. Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente. Per gli articoli in saldo la documentazione fiscale riporterà gli importi scontati

SPEDIZIONE PRODOTTI

La spedizione viene effettuata da P&PCalzature di Prati Emanuele, avvalendosi, a sua insindacabile scelta, dei maggiori corrieri operanti mercato. Il VENDITORE opera prevalentemente con i seguenti corrieri: Bartolini, Ups, SDA-Poste Italiane, GLS. Si stimano i seguenti termini di consegna: Europa: 2-4 giorni per le destinazioni principali/4-5 giorni per le destinazioni remote; Italia 48/72h, salvo imprevisti (cause esterne e/o luoghi remoti). Durante il periodo di saldi o promozioni, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. I tempi per come indicati sono puramente indicativi e non vincolanti. Il VENDITORE non assume responsabilità per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore. Il VENDITORE richiederà sempre e comunque prima della spedizione, a Paypal di contattare l’istituto bancario del cliente per avere l’approvazione per il pagamento. I ritardi eventualmente dovuti ai tempi tecnici della detta verifica sono sin da ora accettati dal CLIENTE. In ogni caso, il VENDITORE si riserva il diritto di posticipare la spedizione in presenza di eventi aziendali particolari o causa di forza maggiore.

La spedizione è GRATUITA per ordini di importi maggiori di 50 euro.

Durante il periodo natalizio, le spedizioni potrebbero subire leggeri ritardi nelle tempistiche di consegna.

REGOLAMENTAZIONE RESI

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, store credit entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

ISTRUZIONI PER IL RESO

  1. Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo indirizzo e-mail entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, Store Credit. Una volta ricevuta la richiesta di reso, pepcalzature.it invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso.
  2. La spedizione di rientro sarà a carico dell’acquirente.

MODALITA’

Il cliente può scegliere 2 tipi di compensazione:

– Cambio taglia
È possibile effettuare il cambio per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile, oppure effettuare un cambio prodotto. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Per ordini di importo inferiore a 150 euro, sono previste spese di spedizione per il secondo rientro della merce pari a 12 euro, pagabili in contrassegno o di 7 euro tramite carta di credito.

– Store Credit
può essere utilizzato una sola volta entro 6 mesi dal momento del reso
non può essere cumulato con altri Store Credit
deve essere utilizzato interamente in un ordine di valore uguale o superiore

TERMINI E CONDIZIONI

Il filo di sicurezza presente sugli articoli che si restituiscono non deve essere nè tagliato nè rotto. I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali (Dustbags, grucce, copriabiti etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

I resi devono essere spediti all’interno della scatola o in qualsiasi altra confezione sicura e di dimensione adeguata.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di pepcalzature.it, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. PePcalzature.it si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.

 

PePcalzature.it non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 20% dell’importo versato.

EnglishItalianSpanish